DOMINIO PALERMITANO E MARSALESE NEL CAMPIONATO SICILIANO RS:X e T293

Si sono svolti, Domenica 24 a Marsala, con un forte vento di scirocco, i Campionati Siciliani Giovanili, prova zonale di RS:X e TECHNO 293, che hanno visto vincitori rispettivamente Luca Matracia nell’RS:X, Francesco Tomasello e Eugenia Bologna nel T293 U17, Benjamin Romeo e Rosanna Stancampiano nel T293 U15 e Roman Sorrentino nel T293 U13.

T293_in_azione
Nella foto, i windsurf della classe Techno 293 in azione

Nella classe RS:X, dopo 2 prove, il gradino piu’ alto del podio spetta a Luca Matracia (CCR Lauria), seguito da Danilo Salvo (C.C. Marsala) e Giuseppe Zerillo (Albaria). Nessuna donna ha gareggiato per la classe RS:X.
Nel Techno 293 Under 17, dominio dei palermitani del Circolo Canottieri R. Lauria, con il primo posto del palermitano Francesco Tomasello. Secondo e terzo posto per Guglielmo Conti e Antonino Cangemi. Per le donne, primo posto e 13esima in classifica overall, per la Marsalese Eugenia Bologna, con Simona Torchia (Albaria) e Giulia Alagna (C.C. Marsala) a completare il podio.
Per quanto riguarda la categoria dei Techno 293 Under 15, vince la competizione il Marsalese Benjamin Romeo, seguito da Federico Vetro (Albaria) e da Gabriele Salerno (C.C. Marsala). Per le donne, primo posto per Rosanna Stancampiano (Lauria), secondo e terzo posto rispettivamente per Desirè Tumbarello e Aurelia Romeo (C.C. Marsala). Nell’under 13, gradino piu’ alto per il palermitano Giorgio Stancampiano (C.C.R. Lauria) seguito dall’altro partecipante della categoria, Roman Sorrentino (C.C. Marsala).

classifiche_zonale_marsala2013

Francesco Sirchia


Inserito da Redazione 27 Marzo 2013
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello