La verità sulla spiaggia di Palermo

Ecco il video dello Speciale di Report che smaschera gli intoccabili di Mondello in Sicilia

giovanni_castellucciF90A0018_p

Per vedere il video:
https://www.facebook.com/photo.php?v=758392437514951&set=vb.203272576360276&type=2&theater

 

LA VERITA’ SULLA SPIAGGIA DI PALERMO
ECCO IL VIDEO DELLO SPECIALE DI REPORT CHE SMASCHERA GLI INTOCCABILI DI MONDELLO

L’inchiesta denuncia realizzata da Emilio Casalini, andata in onda nella trasmissione su RAI 3 condotta da Milena Gabanelli si è rivolta al tema degli “intoccabili” che gestiscono alcune aree pubbliche di Palermo amministrate dalla Regione Siciliana e dal Comune di Palermo. Il lungomare della spiaggia di Mondello con i Vigili Urbani sponsorizzati dalla società privata “Mondello Immobiliare Italo-Belga”, amministrata da Gianni Castellucci, che si dichiara paradossalmente proprietaria del Demanio marittimo, delle strade con aiuole e marciapiedi confinanti con la spiaggia e Piazza Valdesi…
E’ l’interpretazione moderna del celebre personaggio interpretato da Totò, che si voleva vendere la Fontana di Trevi?

Link Video YouTube  – lo stralcio del video caricato su youtube è stato rimosso, riteniamo impropriamente, poichè come si legge “include contenuti di Rai che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyrigth”… la cosa strana è che anche dall’archivio RAI l’intero speciale è più possibile visionamile ma è rimasto il testo dello sbobinamento al seguente indirizzo:

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-01f45c0a-9f8d-4dda-9bef-9d8cee854514.html?refresh_ce


Inserito da Redazione 20 febbraio 2012
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


ESplora le webcam