CLASSIFICHE: Nuoto – Corsa – Sup – Canoa /  FOTO – VIDEO – WEBCAM

Schermata 2016-05-20 alle 18.01.04 Schermata 2016-06-27 alle 17.12.07

Riacceso il semaforo ROSSO per la Palermo FUN Race 2016 che rinvia il “Waiting Period” (periodo di attesa per confermare la data della manifestazione – un solo sabato) dal 17 settembre al 26 novembre.

A condizionare la scelta della data di svolgimento della manifestazione che si sarebbe potuta disputare sabato 2 Luglio la carente fruizione pubblica del lungomare di Mondello con mare, spiaggia e confinante marciapiede di Viale Regina Elena dove sono previsti i percorsi delle rispettive specialità di: Nuoto, Corsa, Sup e Canoa, senza chiusure di strade e nel rispetto della normale fruizione pubblica dei luoghi.
La – Palermo Fun Race – è una manifestazione individuale dedicata agli sportivi che utilizzano le borgate marinare per correre, nuotare o navigare con canoe e Sup (Stand Up Paddle) la nuova disciplina che consente di passeggiare sulla superficie del mare in piedi su una tavola condotta con una lunga pagaia.

La manifestazione si avvarrà del sistema a “CHIAMATA” utilizzato per le gare di Surf da onda e comporta l’attesa del giorno favorevole scelto in un periodo prestabilito di tempo “Waiting Period che in questo caso potrà essere scelto in un solo sabato dal 17 settembre al 26 Novembre.

Non è una gara a staffetta ne a squadre, ogni concorrente parteciperà nella disciplina scelta.

Il presente programma può essere soggetto a variazioni – ultimo aggiornamento 4 LUGLIO 2016 ore 11:00

Modulo Iscrizione WORD

REGOLAMENTO Data: a CHIAMATA, Primo sabato disponibile a partire dal 17 SETTEMBRE al 26 NOVEMBRE 2016
Per partecipare è sufficiente essere tesserati per la stagione agonistica 2016 a qualsiasi Federazione Sportiva o Ente di Promozione riconosciute dal CONI e per i concorrenti stranieri da altra autorità nazionale.

Schermata 2016-06-27 alle 17.21.40

Schermata 2016-06-02 alle 17.40.42

Iscrizioni – Scadenza
La pre-iscrizione dovrà essere inviata a mezzo E-mail ad albaria@albaria.com entro e non oltre le ore 18:00 del giorno prima della gara, specificando la disciplina per la quale si vuole concorrere, nome, data di nascita, Club di appartenenza, cellulare.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate presso la sede del club Albaria o altra associazione delegata, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno stabilito per la gara, sottoscrivendo l’apposito modulo d’iscrizione e dovranno ritirare il pacco gara ed il braccialetto per l’arrivo elettronico che dovranno riconsegnare dopo l’arrivo. Età minima anni 12 compiuti. La quota d’iscrizione è di 5 Euro per gli under 25 e 10 euro per gli over 25.

MODULO – Iscrizione On-line / Scarica il modulo di iscrizione o invia email: albaria@albaria.com.

PREMI
Saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne, della classifica generale stilata per ogni disciplina. Eventuali altri premi potranno essere assegnati in base al numero dei concorrenti.

PROGRAMMA
Il presente programma può essere soggetto a variazioni

Sul sito di riferimento (albaria.org) in base alle condizioni meteo, verrà allertata la disputa della gara con la pubblicazione del semaforo acceso con le seguenti luci: Arancio – possibilità disputa gara; Verde – conferma della gara e che sarà disputata il primo sabato raggiungibile con raduno dei concorrenti così come sarò comunicato nell’annuncio pubblicato con Semaforo VERDE sul pannello ufficiale dei comunicati presso la sede dell’Albaria in Viale Regina Elena 89 (area pedonale) e su questo sito.

La consegna del pacco gara, maglia, microchip avverrà presso la sede dell’Albaria.

La partenza n contemporanea di tutte le discipline dalle rispettive zone assegnate: Corsa: Isola Pedonale davanti a varco pubblico; Nuoto: Spiaggia battigia varco Pubblico accesso bagnanti: Sup – Canoa: Spiaggia Varco Pubblico attività Remo-veliche. La linea del traguardo sarà uguale per tutti i concorrenti delle varie specialità ed è costituita da una linea con apposite bandiere e tappeto elettronico presso gli 8 metri di spiaggia del club Albaria, come rappresentato nella mappa e come meglio specificato durante il briefing.

PERCORSI

Schermata 2016-06-02 alle 17.45.05

NUOTO
La gara si svolgerà lungo un percorso, di circa 800 metri all’interno delle boe di segnalazione delimitanti l’area balneabile di Mondello senza precluderne la normale fruizione pubblica e come meglio sarà rappresentato durante il briefing.

CORSA beach running.
La gara si svolgerà lungo un percorso di circa 2 km dall’area pedonale, sulla battigia, marciapiede utilizzando i varchi pubblici di accesso al mare, come da mappa e come meglio sarà specificato durante il briefing.

SUP (Stand Up Puddle) – CANOA (K1 e K2) natanti a remi mono e doppi.
La gara si svolgerà lungo un percorso con partenza ed arrivo nel varco pubblico attività remo-velica e prospiciente corridoi di lancio, costituito dalle boe posizionate come da mappa o come meglio sarà rappresentato durante il briefing.

______________________________________________

Il presente programma può essere soggetto a variazioni che saranno comunicati sul pannello ufficiale presso la sede del club organizzatore e sul sito www.albaria.org.

 

ESplora le webcam