Palermo – Siena. Tra gli ospiti della diretta di Tg Studio Stadio, anche l’atleta dell’Albaria, Marco Baglione

L’appuntamento con il programma sportivo di Tgs è martedi 25 marzo alle 20,20. Dal teatro Colosseum, Alessandro Amato ed Eliana Chiavetta, come di consueto, accompagneranno i tifosi del Palermo, durante i 90 minuti della partita che si svolgerà allo stadio Barbera di Palermo. I rosa che hanno vinto anche a Pescara con autorevolezza sono diventati inarrestabili

tgs

VanRijsselberghe_Baglione_NZL’appuntamento con il programma sportivo di Tgs è martedì 25 marzo alle 20,20. Dal teatro Colosseum, Alessandro Amato ed Eliana Chiavetta, come di consueto, accompagneranno i tifosi del Palermo, durante i 90 minuti della partita che si svolgerà allo stadio Barbera di Palermo.
Un match che  desta ricordi amari, perché esattamente un anno fa, il Palermo perse contro il Siena e quel risultato segnò la fine della lotta dei Rosanero, per non retrocedere.
Ma le cose adesso, ad un anno di distanza, stanno diversamente, il Palermo è capolista e i tifosi sono alle stelle.
Tgs studio stadio si prepara dunque ad una puntata esilarante con 2 ospiti che portano alto il nome della nostra città, seppur in discipline sportive diverse dal calcio.
Ci sarà Fabrizio Di Patti, giocatore della squadra di pallanuoto del Telimar, che sta affrontando al momento il campionato della serie A2 e che ha iniziato la carriera sportiva giovanissimo. Altro giovane sportivo tra gli ospiti, sarà l’atleta dell’Albaria, Marco Baglione, 23 anni, appena tornato da Auckland.  Primo alla USA National Championaship di vela dello scorso gennaio in Florida e 10° nella seconda tappa dell’ISAF World Cup di  Miami sempre lo scorso gennaio, con il sogno delle Olimpiadi del 2016 in Brasile. Tifoso più che del calcio in sé, della sua squadra, il Palermo, su cui si tiene sempre aggiornato.
In studio anche la giornalista Cristiana Matano, i cabarettisti Ivan Fiore, Lorenzo Pasqua Palo e Marco Manera, la modella Kiara Ferretta, testimonial del concorso di bellezza Glitz’n Glamour e la band Utveggi,  che con i loro pezzi che vanno dal rock, al punk passando per il pop, terrà compagnia e motiverà il pubblico.

Nella foto in alto, Eliana Chiavetta ed Alessandro Amato. A seguire Marco Baglione mentre taglia il traguardo ad Auckland subito dietro l'olandese Dorian Van Rijsselberghe Oro alle Olimpiadi di Londra.

 

 


Inserito da Redazione 24 Marzo 2014
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello