Posticipata la Palermo FUN Race 2016 a Settembre

Riacceso il semaforo "ROSSO" e nuovo “Waiting Period” dal 17 settembre al 26 novembre. A condizionare la scelta della data di svolgimento della manifestazione la carente fruizione pubblica del lungomare di Mondello

Schermata 2016-06-27 alle 17.21.40

Riacceso il semaforo ROSSO per la Palermo FUN Race 2016 che rinvia il “Waiting Period” (periodo di attesa per confermare la data della manifestazione – un solo sabato) dal 17 settembre al 26 novembre.

A condizionare la scelta della data di svolgimento della manifestazione che si sarebbe potuta disputare sabato 2 Luglio la carente fruizione pubblica del lungomare di Mondello con mare, spiaggia e confinante marciapiede di Viale Regina Elena dove sono previsti i percorsi delle rispettive specialità di: Nuoto, Corsa, Sup e Canoa, senza chiusure di strade e nel rispetto della normale fruizione pubblica dei luoghi.
La – Palermo Fun Race – è una manifestazione individuale dedicata agli sportivi che utilizzano le borgate marinare per correre, nuotare o navigare con canoe e Sup (Stand Up Paddle) la nuova disciplina che consente di passeggiare sulla superficie del mare in piedi su una tavola condotta con una lunga pagaia.

La manifestazione si avvarrà del sistema a “CHIAMATA” utilizzato per le gare di Surf da onda e comporta l’attesa del giorno favorevole scelto in un periodo prestabilito di tempo “Waiting Period che in questo caso potrà essere scelto in un solo sabato dal 17 settembre al 26 Novembre.

Non è una gara a staffetta ne a squadre, ogni concorrente parteciperà nella disciplina scelta.

Per ulterioni informazioni: https://www.albaria.org/palermo-fun-race-2016/

STAMPA SPALLE


Inserito da Redazione 4 Luglio 2016
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello