Vela: MONDIALE ETCHELLS 6/15 GIUGNO 2013 – ROSIGNANO

L'attesa manifestazione sarà organizzata dallo Yacht Club Cala de’ Medici, il sodalizio velico presieduto da Antonio Ciapparelli.

partenza

Mancano meno di due mesi all’inizio del Campionato Mondiale Etchells, la classe velica che per la prima volta nella sua storia ha scelto una nazione non anglosassone per organizzare l’evento più importante della stagione agonistica della diffisissima classe.

Una settantina di equipaggi provenienti da Australia, Finlandia, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e l’Italia si daranno appuntamento in toscana, a Rosignano Marittimo, nello specchio di mare su cui si affaccia Castiglioncello.
Nei giorni (1-2 giugno) che precederanno l’inizio dell’appuntamento iridato è previsto anche lo svolgimento del Campionato Italiano di classe che vedrà comunque la partecipazione degli equipaggi internazionali.


Inserito da Redazione 26 Aprile 2013
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello