Video: Viviana Guzman in sup per “concerto” alle balene

La “Regina del flauto” ha recentemente girato una clip ad Half Moon Bay (California) dove si è esibita davanti ad alcuni cetacei molto interessati alla sua musica

Guzman 2

Di Edoardo Ullo

Viviana Guzman, conosciuta nel mondo dei social anche come “Flute Queen”, si è recentemente esibita sul suo SUP Stand Up Padle a Half Moon Bay, nel nord della California.

Un “concerto” sperciale per astanti speciali: le balene megattere della baia, spettatori decisamente diversi da quelli abituali nei teatri di tutto il mondo dove la Guzman è solita esibirsi.

Tutto è cominciato per caso: con un’esperienza molto ravvicinata quando un cetaceo ha toccato la sua tavola Sup e poco dopo ha fatto lo stesso con quella di un suo amico. – senza nessuna conseguenza -. Folle ed incredibile al tempo stesso.

Viviana Guzman non si è scomposta. Ha suonato il flauto e le balene sono accorse ad ascoltarla come testimonia il video.
Viviana Guzman è una delle flautiste più conosciute del mondo. Nata in Cile nel 1982 è stata anche nominata al Grammy (l’Oscar della musica) grazie al suo ultimo album, intitolato “Traveling Sonata” del 2013.

Evidentemente la sua grazia musicale trascende e colpisce altre creature al di là degli uomini e delle donne.

Ecco il video che sul canale YooTube dell’artista ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni. Buona visione.

Fonte: http://standu  pjournal.com/videos/humpback-whale-give-stand-paddleboarder-scare-life/


Inserito da Redazione 5 gennaio 2017
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


ESplora le webcam