Windsurf: Campus di Carnevale della classe Techno293 a Mondello

Dal 28 febbrai al 4 marzo i giovani atleti sono chiamati a partecepare al meeting programmato dalla segreteria di classe nazionale ed organizzato in Sicilia.

cartolina_raduno_Techno293

Ancora il Windsurf protagonista in questo periodo invernale, per il raduno nazionale della classe Techno 293, in programma a Palermo Mondello da venerdì 28 febbraio a martedì 4 marzo. Cogliendo l’occasione fornita dalla pausa scolastica, la classe Techno 293 e l'Albaria, hanno voluto offrire a tutti gli atleti che parteciperanno un momento di preparazione comune in vista del debutto della stagione agonistica, che avverrà a metà marzo.
Il programma di massima del raduno prevede la seguente cadenza:
*venerdì 28 febbraio: arrivo dei partecipanti, a partire dalle ore 14.00
*sabato 1° marzo: arrivi dei partecipanti, entro le ore 12:00
– Inizio attività a partire da sabato, dalle ore 13:00,  fino alle 16:00 di martedi 4 marzo
*martedì 4 marzo: conclusione del raduno entro le ore 16.
Il programma dettagliato verrà comunicato direttamente a tutti gli interessati.
Il raduno è aperto a tutti i soci della classe Techno 293 (si ricorda la necessità di rinnovare il tesseramento per il 2014) delle categorie under 13, esordienti, under 15, under 17 e Plus. Per ragioni organizzative non è prevista invece attività dedicata ai cadetti kids.
Durante le giornate sono programmate attività motorie e ricreative, affiancate da attività tecniche sia per regata individuale che a squadre con indicazioni dirette e indirette.
E’ già stata annunciata la presenza di alcuni atleti della squadra tedesca Techno 293.
Logistica:
L'organizzazione ha previsto la sistemazione logistica dei partecipanti in un albergo, proponendo le seguenti tariffe agevolate riservate esclusivamente agli iscritti ed accompagnatori di questo raduno.
Servizio di mezza pensione al prezzo di € 35 al giorno a persona;
Servizio di B&B al prezzo di € 20 al giorno a persona.
Informazioni e prenotazioni esclusivamente tramite l’Albaria: email albaria@albaria.com / tel. 091453593.
Per il pasto di mezzogiorno saranno forniti sacchetti lunch o cibi caldi a cura dei circoli organizzatori.
Transfer aereoporto:
Mondello/Punta Raisi/Mondello: GRATUITO, per i partecipanti che comunicheranno via e-mail all’Albaria gli orari dei rispettivi voli su Palermo.
Tavole charter: Ignazio Pipitone, Presidente della VII ZONA FIV, ha garantito la disponibilità per l'utilizzo gratuito di n.12 Tavole Techno 293 di cui sono finora prenotate e confermate 6 tavole per gli atleti della  XIV Zona FIV e 3 per il Team tedesco. In base ad ulteriori richieste, potranno essere disponibili altre tavole.
Per prenotazioni dell’alloggio, la richiesta dei transfer e il noleggio delle tavole charter, siete cortesemente pregati di contattare il club Albaria che fungerà anche da segreteria del raduno al n. 091 453595 o Dario Pasta al cell. 3358411297 o Blasco Bongiorno al cell. 3387309795.
Per conoscere il progressivo sviluppo delle partecipazioni, gli interessati sono pregati di trasmettere una e-mail anche al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it


Inserito da Redazione 9 febbraio 2014
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


ESplora le webcam