Vela Classe Optimist: Demetrio Sposato vince la WINTER CUP di MARSALA

Il portacolori Club Velico Crotone ha vinto l'ottava edzione della Winter Cup organizzata dalla Società Canottieri Marsala. Il calabrese che gareggia nella categoria juniores ha preceduto il marsalese Andrea Parrinello e Alberto Tezza di Riva del Garda. Al triestino Andrea Nordio la categoria Cadetti. Il palermitano Davide Grassi e l’agrigentino Pietro Graceffa primi nelle rispettive classi Laser e 4.70.

image00661

La "Marsala Winter Cup", è uno degli appuntamenti velici più importanti di inizio stagione riservati alla classe Optimist a cui hanno preso parte più di 120 atleti delle categorie Cadetti e Juniores nonché un gruppo di Laser Radial. In gara con condizioni meteo variabili e vento forte da sud ovest e burrasca nello specchio di mare antistante Capo Boeo, anche gli azzurrini del Gruppo Agonistico Nazionale della Federvela.

Sito: http://www.canottierimarsala.it/


Inserito da Redazione 6 Marzo 2014
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello