Dal TGcom24 – Caso Chico Forti, parla una giurata: “Il processo è stato una …”

MARTEDI' 26 novembre, "LE IENE" continuano l'inchiesta sulla vicenda giudiziaria di Chico Forti, l'imprenditore italiano condannato all'ergastolo a Miami.

“Le Iene” continuano l’inchiesta sulla vicenda giudiziaria dell’imprenditore italiano condannato all’ergastolo a Miami. Lui: “Non chiedo misericordia, ma giustizia”
________________________________________
Tra i giurati c’era anche Veronica Lee, all’epoca giovanissima, che poco tempo fa ha scritto a Gaston Zama un messaggio che mette in dubbio la regolarità della condanna: “L’intero processo è stato una c*****a, e molte informazioni in quell’aula di tribunale sono state nascoste”, spiega la donna che aggiunge: “Ricordo di essere stata bullizzata dagli altri giurati perché credevo che ci fosse un ragionevole dubbio sull’innocenza di Chico”.
segue
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/caso-chico-forti-parla-una-giurata-il-processo-stato-una-c-a-nascoste-molte-informazioni_11373125-201902a.sht

In questa foto Veronica Lee intervistata dallo speciale della TV americana CBS “48 Hours: The Case Against Enrico Forti” – racconta in lacrime – quanto accaduto durante alcune fasi del processo di Chico Fortri. l’intervisa al seguente link:
https://www.cbsnews.com/news/the-case-against-enrico-forti-is-he-the-italian-amanda-knox/
Presentazione su CBS news: https://www.youtube.com/watch?v=UP-WtYe8pgU

http://www.albaria.com/chicco_forti/default_eng.htm


Inserito da Redazione 24 Novembre 2019
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam