Follow Us
      
thumbnail

Da tanti anni è chiusa la strada che da Palermo porta a Mondello passando per Monte Pellegrino penalizzando tutti. Niente più vista mozzafiato del golfo dall’alto e azzerati i pullman di turisti che scendeva dal Santuario di Santa Rosalia verso la passeggiata della spiaggia per giungere fino a piazza Mondello.


thumbnail

Nemmeno un’interrogazione al presidente della Regione nel corso degli ultimi cinque anni è servita a fare chiarezza sui lavori di ristrutturazione, appaltati per 862 mila euro, iniziati e mai finiti dell’unico approdo turistico di Mondello. Il governo regionale aveva detto che gli interventi sarebbero stati ultimati a dicembre del 2014. Come andrà a finire?


thumbnail

Anche con un infortunio alla spalla, il surfista italo americano – in coppia con la maestra Anastasia Kuzmina – si fa apprezzare dalla rigida giuria dello show televisivo di Rai1.


thumbnail

Guido Gallinaro (FV Riva) e Matilda Talluri (CN Livorno) vincono le rispettive classifiche a Balatonföldvár, in Ungheria nei Laser Radial, dove, Federica Cattarozzi (CV Torbole) conquista anche la medaglia d’argento. Mentre Cesare Barabino (YC Olbia) eGiorgia Cingolani (CV Torbole) vincono a Patrasso, in Grecia, nella classe Laser 4.7.


thumbnail

Seconda vittoria consecutiva per il TeLiMar che alla Piscina Olimpica Comunale di Palermo batte la Roma 2007 Arvalia, diretta concorrente per la salvezza.


thumbnail

La sede sarebbe quella di enormi cisterne ipogee progettate da Pier Luigi Nervi. A farsi carico della riqualificazione e gestione delle aree i paesi che si sono affrontati nel corso della seconda guerra mondiale e che potrebbero raccontare il proprio punto di vista storico sul conflitto. Aspetto non secondario il recupero e la messa in sicurezza di parte del parco della Favorita.


thumbnail

La Shoah raccontata in un cartone animato racconta la storia di Andra e Tatiana Bucci, due sorelle sopravvissute al campo di sterminio; realizzato dallo studio palermitano Larcadarte e prodotto dalla Rai è stato presentato a Torino al Festival Cartoons on the Bay


thumbnail

Gli azzurri hanno conquistato il gradino del podio più alto nelle rispettive categorie marchile e femminile dei campioni europei di tavole a vela della classe Techno 293 Plus, disputati a Palermo nel Golfo di Mondello.


thumbnail

Sulle acque delle Bermuda, l’italiano è stato superato dal britannico Goodison al suo tris iridato dopo i successi di Hayama e Malcesine; bronzo allo statunitense Rome Kirby.


thumbnail

Angelo Morello, direttore responsabile di Albaria Magazine ha consegnato un riconoscimernto all'ex DS rosanero per il lusto dato alla squadra di Zamparini ed alla città di Palermo


thumbnail

A Cagliari, nel weekend di Pasqua, in programma un raduno dedicato principalmente a quei giovani che dopo l'attività agonistica nella classe monotipo Techno293 scoprono il persorso emozionante e spettacolare di una delle discipline della comunita del Windsurf. Saranno utilizzate le nuove tavole riconosciute ufficialmente dalla Federazione Italiana Vela come “tavola propedeutica slalom Under 20”.


thumbnail

Quattro giorni di gara, 200 atleti presenti, circa 180 imbarcazioni, 60 prove in 5 campi di regata, 15 titoli assegnati. Genova è stata capitale italiana della Vela ospitando i campionati nazionali delle classi Olimpiche organizzati dallo Yachting Club Italiano che si sono chiusi domenica.


Gallerie Foto archivio: 2000-2012
ESplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello

LIVE Webcam Porto di Palermo - Molo Sud

LIVE Webcam Mondello Beach

LIVE Webcam Piazza Mondello

LIVE Webcam Cattedrale di Palermo