VELISTA DELL’ ANNO TAG HEUER 2014 ECCO CHI SONO I 5 PREFERITI

Con più di 12.000 voti (sic!), il popolo del web si è espresso: Marta Maggetti, Gilberto Nobili, Andrea Mura, Gaetano Mura e la coppia Mario Caponnetto/Michele Stroligo. Tra di loro la giuria di merito composta dalla redazione del Giornale della Vela assieme a un pool di giornalisti e professionisti del settore) sceglierà il vincitore.
STOP AI VOTI! Velista dell’Anno TAG Heuer 2014, ecco chi sono i vostri 5 preferiti
Con più di 12.000 voti (sic!), il popolo del web si è espresso: Marta Maggetti, Gilberto Nobili, Andrea Mura, Gaetano Mura e la coppia Mario Caponnetto/Michele Stroligo sono le vostre 5 candidature preferite (cliccate a questo link per vedere i risultati e le percentuali). Tra di loro la giuria di merito composta dalla redazione del Giornale della Vela assieme a un pool di giornalisti e professionisti del settore) sceglierà il Velista dell’Anno TAG Heuer 2014. L’identità del vincitore sarà svelata nella “Giornata dei Campioni”, Venerdì 11 aprile al TAG Heuer VELAFestival a Genova. Tre sardi (Maggetti e i due Mura) e tre italiani che hanno contribuito alla rocambolesca vittoria di Team Oracle USA (Nobili, grinder, e Caponnetto e Stroligo, nel team di progettazione statunitense). Andiamo a conoscerli meglio. Potrete incontrarli di persona e “tempestarli” di domande venendo al VELAFestival!
Schermata 2014-03-18 alle 18.30.30
http://www.giornaledellavela.com/news/2014/03/16/velista-dellanno-tag-heuer-2014-ecco-chi-sono-vostri-5-preferiti/

Inserito da Redazione 18 Marzo 2014
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam