Ancora ROSSO il semaforo per la Palermo Fun Race 2016

Si attendono le previsioni meteo marine ottimali per accendere il semaforo verde che radunerà i partecipanti della manifestazione il primo sabato raggiungibile (fino al 10 luglio) e che darà il via a Mondello alle gare individuali di Nuoto, Canoa, Sup e Corsa. La manifestazione, non competitiva, utilizzerà tre percorsi fra spiaggia e lungomare di Mondello in Viale Regina Elena senza precludere la normale fruizione pubblica delle aree.

Schermata 2016-05-20 alle 18.01.04 banner-funrace

La manifestazione si avvarrà del sistema a “CHIAMATA” utilizzato per le gare di Surf da onda e comporta l’attesa del giorno favorevole scelto in un periodo prestabilito di tempo “Waiting Period che in questo caso potrà essere scelto in un solo sabato dal 11 giugno fino al 10 Luglio.

Non è una gara a staffetta ne a squadre, ogni concorrente parteciperà nella disciplina scelta. Le discipline sportive programmate utilizzeranno aree pubbliche fra mare spiaggia, varchi di accesso libero al mare e marciapiede di viale Regina Elena senza precluderne la normale fruizione pubblica dei luoghi.

L’orario della gara non competitiva sarà comunicato nell’annuncio ufficiale sul sito.

Schermata 2016-06-02 alle 17.27.14

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni: https://www.albaria.org/palermo-fun-race-2016


Inserito da Redazione 21 Giugno 2016
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello