Webcam: Aperta al mondo una nuova finestra sulla spiaggia di Palermo

La nuova postazione si aggiunge alle panoramiche suggestive offerte da Skyline webcams e quelle dell'Albaria su Mondello e Cala al Porto di Palermo

Schermata 2016-02-25 alle 11.16.20

Di Greta Di Maria

Una nuova postazione arricchisce da una settimana la rete delle webcam nel mondo: più di 16 mila visualizzazioni in soli sei giorni si aggiungono ai milioni di contatti delle storiche webcam del sodalizio palermitano grazie al Windsurf World Festival. Visite che verranno notevolmente incrementate grazie agli oltre 14milioni di utenti di Skyline webcam.

Da una settimana la calda spiaggia mondelliana è visibile grazie alla nuova webcam istallata da Skyline Webcams presso l’Albaria sul lungomare di Mondello.

La webcam, istallata i sulla spiaggia di Valdesi, è orientata verso piazza Mondello: con spiaggia, scogliera fino alla Torre e mare dai colori tropicali.

Un panorama suggestivo in tempo reale. E come consuetudine su Skyline Webcams sono disponibili immagini live in alta definizione con albe, tramonti e intere giornate mozzafiato. Piazza San Marco a Venezia, il Cairo con le Piramidi di Giza e la Sfinge e tante altre svariate località nel mondo possono essere visitate collegandosi su Skyiline.

Un sito di servizi webcam live, di eventi live per trasmettere grandi emozioni, di pubblicità e promozione per promuovere le attività con strumenti nuovi e di impatto e, infine, di streamig cloud: la soluzione alternativa per tutte le esigenze di streaming. Un giusto connubio quello di Sklyline Webcams e Albaria, che porta e porterà i suoi buoni frutti per una Sicilia ancora più d’amare.

Dati che continueranno ad essere resi pubblici, per offrire un quadro completo del successo che una piccola finestra al mondo, in questo caso ad uno scorcio di paradiso, può dare senza troppe pretese. Soltanto stando lì, offrendo il quadro completo ad occhio nudo del panorama da favola sia di giorno che di notte.

La nuova webcam è visibile dal sito albaria www.albaria.org che al seguente link di Skyline: https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/sicilia/palermo/spiaggia-mondello.html

 

Schermata 2016-02-25 alle 11.15.58

 


Inserito da Redazione 25 Febbraio 2016
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello