Webcam: Aperta al mondo una nuova finestra sulla spiaggia di Palermo
Di Greta Di Maria
Una nuova postazione arricchisce da una settimana la rete delle webcam nel mondo: più di 16 mila visualizzazioni in soli sei giorni si aggiungono ai milioni di contatti delle storiche webcam del sodalizio palermitano grazie al Windsurf World Festival. Visite che verranno notevolmente incrementate grazie agli oltre 14milioni di utenti di Skyline webcam.
Da una settimana la calda spiaggia mondelliana è visibile grazie alla nuova webcam istallata da Skyline Webcams presso l’Albaria sul lungomare di Mondello.
La webcam, istallata i sulla spiaggia di Valdesi, è orientata verso piazza Mondello: con spiaggia, scogliera fino alla Torre e mare dai colori tropicali.
Un panorama suggestivo in tempo reale. E come consuetudine su Skyline Webcams sono disponibili immagini live in alta definizione con albe, tramonti e intere giornate mozzafiato. Piazza San Marco a Venezia, il Cairo con le Piramidi di Giza e la Sfinge e tante altre svariate località nel mondo possono essere visitate collegandosi su Skyiline.
Un sito di servizi webcam live, di eventi live per trasmettere grandi emozioni, di pubblicità e promozione per promuovere le attività con strumenti nuovi e di impatto e, infine, di streamig cloud: la soluzione alternativa per tutte le esigenze di streaming. Un giusto connubio quello di Sklyline Webcams e Albaria, che porta e porterà i suoi buoni frutti per una Sicilia ancora più d’amare.
Dati che continueranno ad essere resi pubblici, per offrire un quadro completo del successo che una piccola finestra al mondo, in questo caso ad uno scorcio di paradiso, può dare senza troppe pretese. Soltanto stando lì, offrendo il quadro completo ad occhio nudo del panorama da favola sia di giorno che di notte.
La nuova webcam è visibile dal sito albaria www.albaria.org che al seguente link di Skyline: https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/sicilia/palermo/spiaggia-mondello.html
Articoli correlati
-
VELA: Una giornata destinata a rimanere nella storia. Dopo 100 anni il Quirinale ospita una delegazione della Federvela.
23 Gennaio 2025 - 0 Commenti -
SURF: Alessandro Slebir, l’italiano che ha cavalcato un’onda da record a Mavericks
22 Gennaio 2025 - 0 Commenti -
VELA GP: L’Australia espugna la roccaforte dell’America’s Cup. In ascesa l’Italia di Ruggero Tita
20 Gennaio 2025 - 0 Commenti -
SUP e Dedizione: Il Percorso di Successo di Giuseppe Cossentino
15 Gennaio 2025 - 0 Commenti