Düsseldorf festeggia i 50 anni del salone nautico

Al boot Düsseldorf 2019 partecipano circa 2.000 espositori provenienti da 73 paesi fra cui le località esotiche e idilliache Bonaire, Palau o, per la prima volta, Oman. Dal 19 al 27 gennaio

Sono circa 2.000 espositori posizionati nelle 16 sale dello spazio espositivo della fiera di Düsseldorf targata 2019, con 1.500 barche a vela e motoscafi che i visitatori si troveranno lungo le 16 tappe del percorso fieristico che compie 50 anni celebrato da tutta la città di Düsseldorf dal 19 al 27 gennaio 2019.

Aree piene di barche a motore, gli ultimi sport di tendenza e le destinazioni turistiche per gli appassionati di sport acquatici. Al boot Düsseldorf 2019 partecipano circa 2.000 espositori provenienti da 73 paesi fra cui le località esotiche e idilliache Bonaire, Palau o, per la prima volta, Oman. Il motto dell’inaugurazione “Esperienza di sport acquatici a 360 °” dice tutto. Qualunque sia l’interesse dei visitatori – vela, motociclismo, immersioni, windsurf, surf, paddling o semplicemente relax in riva al mare potranno assistere alle varie dimostrazioni per le attività del tempo libero dentro, sopra o sull’acqua.
Oltre 60.000 gli appassionati di sport acquatici hanno visitato il salone di Düsseldorf 2019 sabato e domenica.

https://www.boat-duesseldorf.com/

Nel padiglione 13, è posibile visitare un fiume artificiale lungo 90 metri si snoda attraverso un paesaggio montano. Canoe e kayak possono essere testati e viene effettuato il battesimo della pagaia. Il salone di Düsseldorf è la più grande fiera mondiale di sport nautici e acquatici che si disputa annialmente a gennaio, il “punto di incontro” dell’intero settore.

La fiera è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00. I biglietti possono essere ordinati per www.boot.de on-line e stampare comodamente a casa.

Il Beach World nel padiglione 8a è il fulcro dello sport di tendenza al salone con spettatori che assistono ad esibizioni di windsurf e wakeboard con audaci salti su ostacoli e kicker box.

I professionisti del surf si esibiscono con un’onda alta 1,50 della piscina larga 9 metri, e vederli a gennaio nell’Europa centrale in una area è semplicemente fantastico. Grazie alle loro sfide di alto profilo con i migliori surfisti internazionali, “THE WAVE” è pieno di pubblico.

Per coloro che vogliono evadere dalla vita frenetica di tutti i giorni, potranno provare il SUP yoga. Le iscrizioni sono possibili in tutti i giorni della fiera alle 10:00 nel padiglione 8a.

Mr. Windsurfing “Robby Naish” è felice di far parte anche quest’anno del salone 2019. Il pluricampione del mondo nel windsurf era già all’età di otto anni per la prima volta sulla tavola da surf. “Ho bisogno dell’acqua e devo solo stare all’aperto. Non potevo stare in ufficio tutto il giorno”, ha detto il 55enne Hawaiiano.


Inserito da Redazione 23 Gennaio 2019
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello