I NUMERI DI EMIRATES DEL 2013

La compagnia aerea mette in mostra gli oltre 6,3 milioni di passeggeri provenienti dall’Europa verso destinazioni come Bangkok, Colombo, Mauritius, Malè nelle Maldive e, naturalmente, Dubai. "Stiamo operando con una media di 118 voli giornalieri da e per l’Europa" ha dichiarato Thierry Antinori in occasione all'Itb di Berlino.

Copyright: Marco Urban / www.marco-urban.de / E-Mail: mail@marco-urban.de
La Emirates ha partecipato all’Itb di Berlino mettendo ancora una volta in evidenza il proprio impegno nel mercato europeo. «Stiamo operando con una media di 118 voli giornalieri da e per l’Europa, e la Germania rappresenta il nostro secondo mercato europeo – ha dichiarato Thierry Antinori, vice presidente e cco di Emirates -. Dal momento che i servizi aerei internazionali sono uno dei fattori più importanti della crescita economica, vorremmo servire anche Stoccarda e la capitale tedesca Berlino. Emirates è orgogliosa di servire altre capitali importanti a livello mondiale e speriamo di poter volare verso i futuri eventi della Itb di Berlino direttamente con Emirates, in quanto crediamo nelle forti potenzialità di questa regione, che ha tutte le caratteristiche per diventare un ricco mercato intercontinentale». Nel 2013 Emirates ha trasportato oltre 6,3 milioni di passeggeri
Nel corso dell’ultimo anno, Emirates ha aggiunto otto nuove destinazioni alla sua rete globale, di cui due in Europa, e ha acquistato 23 aeromobili, di cui 15 Airbus A380.

Emirates è la compagnia aerea di bandiera dell'Emirato Arabo di Dubai con base a Dubai. Fa parte del The Emirates Group che è di proprietà del Governo di Dubai.

Sito: www.emirates.com

 


Inserito da Redazione 6 Marzo 2014
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello