Il caso di Chico Forti raccontato da Chi L’ha Visto. Riccardo Fraccaro, sottosegretario alla presidenza, conferma l’intervento dello Stato Italiano per il suo rilascio…

La trasmissione Chi l’ha visto con uno speciale andato in onda mercoledi 11 dicembre si è occupata del caso di Chico Forti, l'italiano rinchiuso negli Usa dopo un ingiusto processo per l’omicidio di Dale Pike.

La trasmissione Chi l’ha visto con uno speciale andato in onda mercoledi 11 dicembre si è occupata del caso di Chico Forti, l’italiano rinchiuso negli Usa dopo un ingiusto processo per l’omicidio di Dale Pike.

Forti si è sempre dichiarato innocente e della sua non colpevolezza sono convinti molti sostenitori, sia italiani che stranieri venuti a conoscenza della drammatica storia raccontata da diversi media fra cui una serie di trasmissione de Le Iene.

Lo zio Giovanni ha ripercorso il caso ai microfoni della trasmissione di Rai3.

Chico dopo essere riuscito a trasformare la sua vita in un sogno, sono iniziati i guai soprattutto dopo l’incontro con il tedesco Thomas Knott

Ecco il VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2019/12/chi-lha-visto-del-11122019-2d9a22ad-9e54-4d34-b8be-e4ba7fb71db4.html


Inserito da Redazione 12 Dicembre 2019
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello