LA SECONDA TAPPA DELLA WORLD CUP 2013/2014 SI SVOLGERA A MELBOURNE IN AUSTRALIA DAL 2 AL 8 DICEMBRE. UNICO ITALIANO IN GARA ANDREA LECCESE

Organizzata dal Sandringham Yacht Club torna nella città australiana la manifestazione cche richiamerà i concorrenti del circuito mondiale delle classi olimpiche e paraolimpiche. La regata è valida come seconda tappa dell'ISAF Sailing World Cup 2013-2014, sesta edizione della serie di manifestazioni che assegna agli atleti partecipanti un punteggio con oefficiente alto per la ranking moniale di vela dell'Isaf riservata alle discipline veliche che saranno protagoniste alle Olimpiadi di Rio 2016. In gara anche altre classi fra cui il Kiteboard con un solo italiano in gara.

2013 ISAF Sailing World Cup581 concorrenti e 460 barche saranno impegnati da 2 al 8 dicembre in Port Phillip Bay 2-8.
Organizzata dal Sandringham Yacht Club torna nella città australiana la manifestazione che richiamerà i concorrenti del circuito mondiale delle classi olimpiche e paraolimpiche.
La regata è valida come seconda tappa dell'ISAF Sailing World Cup 2013-2014 è la sesta edizione della serie di manifestazioni che assegna agli atleti partecipanti un punteggio con coefficiente alto, valido per la ranking dell'Isaf per le discipline veliche che saranno protagoniste alle Olimpiadi di Rio 2016. In gara anche altre classi fra cui il Kite.
Le classi 470, Finn, Laser, Laser Radial e gli sport Paralimpici inizieranno Lunedi 2 per concludere Sabato 7 dicembre. Le classi 49er, 49erFX, Nicra 17 ed RS:X maschile e femminile cominceranno a regatare Martedì 3 dicembre per concludere con le gare di Medal programmate Domenica 8 dicembre.
Queste le altre classi invitate ammesse a partecipare: Laser Radial Men, Laser 4.7, Kiteboard maschile e femminile, Viper, 420, 29er, Optimist, OK tender, 2.4R, SKUB18, Liberty Access e Cadet Dinghy .

Sito: www.sailingworldcupmelbourne.com.au
http://sailmelbourne.com.au/website/home.html

CLASSIFICHE: http://sailmelbourne.com.au/website/results.html

Oceanic Leg of the ISAF Sailing World Cup

2011 ISAF Sailing World Cup

 

 

 


Inserito da Redazione 1 Dicembre 2013
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello