PENULTIMA GIORNATA DELL’ISAF WORLD CUP IN MELBOURNE CON L’AZZURRO LECCESE IN SECONDA POSIZIONE NELLA SPECIALITA del KITEBOARD

Condizioni di vento forte con pioggia e scarsa visibilità nella città australiana per la terza giornata di regata riservata alle classi olimpiche organizzata dal Sandringham Yacht Club il cui staff di assistenza a mare ha recuperato due imbarcazioni (49er e 470) per la rottura di entrambi gli alberi avvenuta prima delle rispettive partenze. Nel Kite, dopo quattro prove disputate Rioccardo Leccese è secondo. Nella classe RSX al comando i cinesi in entrambi le categorie SHI Chuankun (maschile) e ZHENG Manjia (femminile)

54870-isaf-header.175629

riki

2013 ISAF Sailing World Cup

La regata è valida come seconda tappa dell'ISAF Sailing World Cup 2013-2014 è la sesta edizione della serie di manifestazioni che assegna agli atleti partecipanti un punteggio con coefficiente alto, valido per la ranking dell'Isaf per le discipline veliche che saranno protagoniste alle Olimpiadi di Rio 2016. In gara anche altre classi fra cui il Kite.
Le classi 470, Finn, Laser, Laser Radial e gli sport Paralimpici inizieranno Lunedi 2 per concludere Sabato 7 dicembre. Le classi 49er, 49erFX, Nicra 17 ed RS:X maschile e femminile cominceranno a regatare Martedì 3 dicembre per concludere con le gare di Medal programmate Domenica 8 dicembre.
Queste le altre classi invitate ammesse a partecipare: Laser Radial Men, Laser 4.7, Kiteboard maschile e femminile, Viper, 420, 29er, Optimist, OK tender, 2.4R, SKUB18, Liberty Access e Cadet Dinghy .

Sito:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.sailingworldcupmelbourne.com.au
http://sailmelbourne.com.au/website/home.html

CLASSIFICHE: http://sailmelbourne.com.au/website/results.html


Inserito da Redazione 4 Dicembre 2013
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello