MARSALA OSPITA LE SELEZIONI PER IL CAMPIONATO MONDIALE E IL CAMPIONATO EUROPEO DELLA CLASSE 420

Alla manifestazione, organizzata dalla Società Canottieri Marsala, partecipano 120 equipaggi con i migliori specialisti italiani della categoria, in acqua dal venerdi’ 29 a lunedi’ 1 aprile.

Classe_420_in_azioneMARSALA, 28 Marzo 2013 – Da oggi a lunedì prossimo si svolgerà nello specchio di mare antistante la Società Canottieri Marsala che organizza l’evento una regata nazionale della Classe 420 valida quale prova di selezione per la composizione della squadra azzurra che rappresenterà l’Italia ai prossimi Campionati Mondiali ed Europei.
Alla manifestazione, alla quale hanno aderito circa 120 equipaggi provenienti da tutta la penisola, partecipano i migliori specialisti della categoria. Tra questi l’equipaggio campione del mondo in carica formato da Ilaria Paternoster e Benedetta Di Salle (Yacth Club Italiano Genova). Tra i favoriti anche l’equipaggio composto da Clara Addari e Arianna Perini (Centro Velico 3V Bracciano), attualmente al primo posto nel ranking nazionale, dell’equipaggio Sara Scotto-Vittoria Barbiero (Circolo Nautico Posillipo) recente vincitore a Napoli della Coppa “Fritz Giannini”, e i vice campioni europei Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò (Circolo Canottieri Aniene Roma). Tra i favoriti anche l’equipaggio di punta della Società Canottieri Marsala composto da Massimo Attinà e Francesco Genna.

www.canottierimarsala.it


Inserito da Redazione 29 Marzo 2013
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam