Millenium e Esaom Cesa partnership sull’isola d’Elba

La veleria Millenium allarga la sua rete di centri assistenza e vendita con una nuova base all'isola d'Elba, situata all'interno della struttura del cantiere Esaom di Portoferraio.

Da una parte, Millenium è specializzata nella produzione, vendita e manutenzione di ogni genere di vela, da quelle in Dacron a basso costo fino a quelle realizzate con tecnologia propria a filo continuo applicata a vele in pezzo unico Arxe e Monolitich. Dall’altra, Esaom è il maggior cantiere presente sull’isola d’Elba per dimensione e mezzi di sollevamento, con tre darsene e uno shipchandler di riferimento per tutta l’isola. Il cantiere è in grado di ospitare imbarcazioni fino a 40 metri di lunghezza con pescaggio superiore a 5 m.

“Esaom e’ una struttura di prim’ordine nel panorama della cantieristica europea”, spiega Matteo Holm, general manager di Millenium. “Fin dalla prima chiacchierata con Giacomo Buzzoni si è instaurato un feeling che è sbocciato in questo accordo. Una gestione dinamica, l’attenzione al cliente e la voglia di crescere sono i punti in comune che ci hanno convinto a dar vita a questa partnership”.

Tra i servizi offerti da Esaom, anche il lavaggio e lo stoccaggio invernale delle vele. Inoltre, presso il cantiere e con la supervisione e il coordinamento di personale Millenium, si effettueranno valutazioni sullo stato d’usura delle vele, smontaggio. La base di Esaom si presta anche per organizzare i test e le consulenze per le vele.

(comunicato stampa)

Millenium Technology Center, sede di Portoferraio:
Via G. Cacciò 23-25
57037 Portoferraio (LI)
Isola d’Elba
Telefono: 0565 919311
email: commerciale@esaom.it

Millenium Technology Center
Via dei Confini, 285
50010 Capalle (FI)
Telefono: 055 8951219
email: info@milleniumtech.it


Inserito da Redazione 25 Novembre 2020
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello