QUARTO GRADO/ Stasera Roberta Ragusa, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Chico Forti. Puntata 5 aprile 2013

foto-quarto-grado img-header

Questa sera, venerdì 5 aprile, su Rete 4 alle 21.10 Quarto Grado il programma di approfondimento sulla cronaca condotto da Salvo Sottile. Al centro della puntata i processi, tuttora in corso, dei maggiori casi di cronaca nera degli ultimi anni. Insieme a Sabrina Scampini e ai suoi ospiti in studio, Salvo Sottile si occuperà anche del processo a Salvatore Di Grazia, l’uomo accusato di omicidio e occultamento di cadavere della moglie Mariella Cimò: l’imputato si difende e giura di non averla mai sfiorata.

La trasmissione aprirà un ampio capitolo anche sul caso di Chico Forti. Da Miami, la vicenda viene ripercorsa in tutte le sue tappe: l’analisi della scena del crimine sembra far pensare ad una messa in scena.

Durante la puntata Sottile approfondirà, come ha già fatto in molte occasioni, la vicenda relativa alla scomparsa di Roberta Ragusa avvenuta nel gennaio del 2012, ormai quasi 15 mesi fa. Da tempo si attendono gli interrogatori di Antonio Logli, il marito della donna e unico indagato nell’inchiesta per omicidio volontario e occultamento di cadavere e dei suoi parenti, ma la Procura non ha fretta di chiudere le indagini considerata la proroga al 7 agosto e per quella data sarà chiesta un’ulteriore (e ultima) proroga di altri sei mesi.


Inserito da Redazione 5 Aprile 2013
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello