Con la vela per la “maratona” Telethon

Da Marsala a Palermo con la vela per la "maratona" Telethon, una giornata di sport dedicata alla raccolta fondi, iniziativa benefica di Telethon che dalla sua nascita ha finanziato più di 2.200 progetti di ricerca ed il lavoro di oltre 1.400 ricercatori, perché nascere con una malattia genetica non sia più una condanna.

Layout 1
Una giornata di sport dedicata alla raccolta fondi per Telethon, iniziativa benefica che dalla sua nascita ha finanziato più di 2.200 progetti di ricerca ed il lavoro di oltre 1.400 ricercatori, perché nascere con una malattia genetica non sia più una condanna.

Tre classi veliche attiveranno, sabato 13 dicembre altrettante regate con in gara i Dinghy, le Mini-Altura ed il Windsurf (con la classe olimpica RS:X, Techno293 e Windsurfer).
Il golfo di Mondello diventerà, dunque, scenario di una gara di solidarietà realizzata sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e grazie all’attività del Circolo Lauria, del CUS Palermo, dell’Albaria e del circolo Canottieri Marsala. Quest’ultima parteciperà con la sua flotta di atleti del Windsurf.
L’evento potrà essere trasmesso in diretta streaming dalla webcam di Mondello ed essere seguito tramite i blog telethon.bnl.it.  “Mondo Palermo”, conosciutissimo blog che conta più di 180.000 iscritti, sarà coinvolto per pubblicizzare la raccolta fondi per Telethon.
Le iscrizioni alle regate e le donazioni raccolte, grazie alle postazioni BNL che distribuiranno gadgets ai partecipanti nello spazio pedonale antistante la spiaggia, verranno interamente devolute a Telethon.


Inserito da Redazione 4 Dicembre 2014
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam

LIVE Webcam Spiaggia di Mondello