Il caso di Chico Forti: il 30 GENNAIO in TV, con lo speciale de LE IENE

Chi sta scontando la pena da 20 anni in Florida è italiano, e la sua storia potrebbe essere capitata a chiunque. La iena Gaston Zama ha condotto varie indagini, intervistando testimoni e lo stesso Chico Forti, nel carcere in Florida da cui continua a proclamarsi innocente, dopo un ingiusto mprocesso.

Serata speciale su Italia 1 – Mediaset – dedicata all’ex velista condannato all’ergastolo nel 2000 perché ritenuto colpevole dell’omicidio dell’australiano Dale Pike a Miami. 

Chi sta scontando la pena da 20 anni in Florida si chiama Chico Forti è italiano, e la sua storia potrebbe essere capitata a chiunque. La iena Gaston Zama ha condotto varie indagini, intervistando testimoni e lo stesso Chico Forti, nel carcere in Florida da cui continua a proclamarsi innocente, dopo un ingiusto mprocesso.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/leiene/chico-forti-lo-speciale-de-le-iene-il-30-gennaio_b100000696_a8841

Sono tanti i dubbi sull’operato della Polizia di Miami e sul verdetto di condanna al carcere a vita dell’italiano Chico Forti che emergono dall’analisi dei documenti del processo Forti da parte del magistrato Lorenzo Matassa, che ha messo sotto accusa la giustizia americana che a Miami, nel processo Forti, ha ripetutamente violato le principali regole che garantiscono la difesa di un imputato.

Appuntamento su Italia 1 alle 21,15 il 30 gennaio per una serata dedicata al caso di Chico Forti



Inserito da Redazione 16 Gennaio 2020
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam