Pallanuoto: TeLiMar batte la Roma 2007 Arvalia 7-6

Seconda vittoria consecutiva per il TeLiMar che alla Piscina Olimpica Comunale di Palermo batte la Roma 2007 Arvalia, diretta concorrente per la salvezza.

di Diletta Punginelli – L’importante match valido per la quinta giornata del girone di ritorno del Campionato di Pallanuoto Maschile di Serie A2 Sud è stato diretto dagli arbitri Bensaia e Romolini.

Il TeLiMar inizia con grande concentrazione, poi riesce a mantenere i nervi saldi fino alla sirena finale confermando il buono stato di forma della difesa del club dell’Addaura che la scorsa settimana ha firmato un accordo con Banca SantìAngelo il centenario istituto bancario sicilia.

Questa sponsorizzazione rientra nell’ambito di una partnership più ampia, che prevede anche il supporto alle attività delle squadre sportive del Club dell’Addaura, che partecipano ai campionati regionali, nazionali ed internazionali, nonché gli eventi sportivi realizzati da TeLiMar. Insieme, inoltre, saranno organizzate diverse iniziative sociali e a scopo benefico.

Nel corso della conferenza stampa organizzata a Palazzo Petyx, sede di BPSA, sono stati affrontati i temi del sostegno al territorio per far rinascere la Sicilia anche attraverso lo sport, che ha subìto la crisi come e più degli altri comparti.


Inserito da Redazione 14 aprile 2018
Albaria Prima Pagina è una pubblicazione, edita da Albaria A.S.D., iscritta il 26/03/1983 al n. 10 del registro della stampa presso il Tribunale di Palermo. E-mail albariapress@albaria.com


Esplora le webcam